[ITA] Digital health, le prime 5 startup sul podio di Cdp Venture Capital
In occasione del demo day dell’acceleratore Vita premiate le aziende più innovative in materia di sanità digitale su 120 candidature pervenute da 20 nazioni. Si aggiudicano un investimento da 110mila euro e un potenziale follow-on sino a 400mila. Via alla nuova call: le domande entro il 17 aprile
l digital health si sviluppa in Italia anche grazie all‘apporto innovativo delle startup e ce ne sono cinque che Cdp Venture capital ha inserito nella rosa delle più promettenti: Evotion, HuCare, InGeno, Linari Medical e Paperbox Health. Si tratta delle 5 startup selezionate nella prima edizione del programma di Vita, l’Acceleratore Digital health della Rete nazionale acceleratori di Cdp Venture Capital.
Evotion, HuCare, InGeno, Linari Medical e Paperbox Health hanno presentato le proprie soluzioni durante il demo day che si è svolto online e negli spazi di Casa Angelini, l’headquarter di Angelini Industries a Roma. Le 5 startup, che hanno superato la selezione tra le oltre 120 candidature ricevute da 20 diverse nazioni, ricevono un primo investimento di 110 mila euro con un potenziale follow-on sino a 400 mila euro.